Informazioni generali

L'allacciamento alla lampada votiva è possibile per: tomba, ossario e loculo.

Il servizio di allacciamento viene effettuato esclusivamente da personale appositamente incaricato dal Comune, si precisa che nessuna impresa di onoranze funebri è autorizzata ad assumersi l’onere di accensione delle luci votive e tanto meno farsi
pagare per tale servizio! Se ciò dovesse accadere, gli utenti sono pregati di segnalarlo al Comune. Il servizio viene effettuato utilizzando lampade di tipo unico ed unica colorazione bianca che verranno fornite esclusivamente dal Comune al quale spetta la manutenzione ordinaria degli impianti e l'eventuale sostituzione delle lampade.

 

A chi rivolgersi

Telefono:

042989152

Email:

tributi@comune.borgoveneto.pd.it

Ultimo aggiornamento:

09/11/2018
Approfondimenti

Normativa:

Documentazione da presentare:

Pagamento online:

Ulteriori informazioni:

Il Comune trasmette agli utenti l’informativa per il pagamento cui si riferiscono i consumi dell'anno in corso che deve avvenire tramite versamento a mezzo di bollettino postale intestato al Comune oppure attraverso bonifico.
Qualora l'utente non abbia ricevuto l’informativa, egli potrà richiederla direttamente all'ufficio comunale competente.
Qualora l'utente non provveda al saldo entro il mese indicato, verrà inviato un avviso di sollecito di pagamento. La somma dovrà essere pagata entro quindici giorni dalla data di ricevimento di detto avviso di sollecito.
Trascorsi inutilmente i termini predetti, senza che l'utente abbia provveduto al saldo, il Comune sospenderà l'erogazione dell'energia elettrica.
Qualora l'utente desideri riattivare nuovamente la luce, è obbligato preventivamente ad estinguere il debito preesistente nei confronti del Comune per le somme non corrisposte, inoltre deve presentare nuova domanda che comporta il pagamento della relativa quota di allacciamento come se fosse una nuova accensione.

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Tributi (Responsabile: De Putti Alessandro)

Responsabile del procedimento:

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso