Si informa che il Punto Prelievi A. Ulss 6 Euganea/PD c/o la località di S. Margherita d’Adige  del Comune  di Borgo Veneto -  Via D. Valeri n. 101 - (ex sala civica) nel periodo da Giugno a Settembre riduce l'orario di attività dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e solo nei seguenti giorni:

• Martedì 18 giugno
  • Martedì 16 luglio
  • Martedì 20 agosto
  • Martedì 17 settembre

E’ presente in sede, oltre all’infermiere professionale, anche un Operatore Socio Sanitario dei Servizi Sociali del Comune, che si occupa dell’accoglienza e accettazione, nonché di dare informazioni e chiarimenti sulla documentazione relativa agli esami clinici.

Per gli utenti che effettuano i prelievi con la totale esenzione, gli esiti verranno consegnati direttamente a domicilio dagli Operatori Socio Sanitari.

Per tutti coloro, invece, che non hanno esenzione, gli esiti saranno da ritirare, come di consueto, presso lo sportello preposto dell’ULSS n. 6 Euganea.

Altre informazioni presso l'Ufficio Servizi Sociali tel 0429841413

17/06/2019